L'osservatorio è in manutenzione. Abbiamo ripristinato il sensore SQM per misurare la buiezza del cielo che, per la seconda volta quest'anno, è stato calibrato dalla SUPSI. Abbiamo montato una nuova All Sky Camera monocromatica che, di notte, dovrebbe produrre immagini della volta celeste più definite della Moonglow. Abbiamo rimpiazzato i tre vecchi computer con altrettanti mini PC equipaggiati con Windows 11 Pro. Ora sto lavorando ai vari software, ma spero di poter rendere nuovamente operativi i telescopi entro la fine dell'anno. Anche questo sito verrà in parte aggiornato, quindi vi prego di pazientare un po' se alcuni contenuti dovessere risultare inaccessibili.